mercoledì 9 gennaio 2013

Crema Mani - EOS

Girls , scusate l'assenza , ma purtroppo il periodo natalizio per me é da sempre frenetico e impegnativo!!!
Sorry .
Oggi vi voglio parlare di una crema per mani che ho finito proprio in questi giorni, la Hand Cream della EOS ( la stessa marca dei "famosi" lipbalm) .




La adoro , mi piace il suo packaging così essenziale , la crema che ha una texture a rapido assorbimento , il suo profumo ... insomma tutto !




Nel mio caso specifico ho finito quella al "gusto" di cetriolo , pero ci sono altre profumazioni:

  • naturale
  • ciliegia 
Io l'ho comprata questa estate nei drugstore americani, però so che é reperibile sia su amazon sia su ebay.




Se volete provare qualcosa di veramente buono, a basso costo e al 97% naturale senza parabeni ,
bhé fateci un pensierino !

Prezzo : 3,99 USD
Consigliato : SI SI SI

Baci D.

Nessun commento:

Posta un commento