giovedì 15 novembre 2012

Fondotinta - Too Faced

Ragazze, buonasera, stasera vi voglio parlare di un prodotto decisamente (per quanto mi riguarda)
 NO NO NO!
Sto parlando del fondotinta compatto della Too Faced - Amazing Face!


Pesante, non da assolutamente un effetto naturale ma sembra di avere un cerone,ed ho provato ad applicarlo sia con la spugnetta in dotazione , sia con un pennello,ma nulla!
Dopo poco più di tre ore lucida terribilmente la zona T !


Lo sconsiglio vivamente ci sono in commercio prodotti migliori,e soprattutto molto più a buon prezzo ,
perché diciamocelo sono stati tanti soldi buttati!


Come vedrete dalle foto le mie non sono parole date da un uso superficiale del prodotto,Ma gli ho dato moltissime possibilità, e mai purtroppo mi ha soddisfatto facendomi cambiare opinione su di esso.










Peccato , il packaging é così carino!

Prezzo : 30,50 E
Consigliato : NO

Baci D.

Nessun commento:

Posta un commento