lunedì 14 gennaio 2013

Si Saldi Chi Può

La prima puntata saldosa di questi saldi 2013 , l'ho fatta alla Lush.

Questo perché é un marchio che mi piace molto ,ma devo ammetterlo il più delle volte i loro prodotti hanno dei costi proibitivi!

Quindi appena ho saputo che avrebbero fatto sconti fino al 50% ,mi sono fiondata e in questa prima puntata da Lush mi sono aggiudicata :




  • Fate Voi : gel doccia rosa come lo zucchero filato ricco di brillantini per risplendere e coccolarsi al top. E' venduto in formato da 100 ml al prezzo di 6,50 euro , MA ,io con il 50% di sconto l'ho pagato 3,25 euro




  • Notti Magiche : gel doccia che contiene oli essenziali rilassanti ed é arricchito da qualche stella scintillante. Ha un profumo di lavanda. E' venduto in formato da 100 ml al prezzo di 7,95 euro , MA , io con il 50% di sconto l'ho pagato 3,97 euro

Per ora sono soddisfatta ma a breve tornerò da Lush per altri salducci.


Baci D.

Nessun commento:

Posta un commento