venerdì 11 luglio 2014

Prodotti Finiti


Buongiorno , nuovo post sui prodotti finiti dell'ultimo periodo.

In collaborazione con Sara "Vita da Sbally" ,  QUI il suo post!

L'OCCITANE , crema mani alla rosa , questa in particolare é una edizione limitata , aveva un profumo paradisiaco , ma l'idratazione non é per nulla paragonabile alla sua sorellina "crema mani al miele" , perciò NON LA RICOMPRERÒ 

PHYTO 9 , crema per capelli alle 9 piante , a me piace molto , la trovo quel toccasana in più per i capelli , da una sferzata di idratazione alle punte.
LA RICOMPRERÒ 

TONY&GUY , shampoo per capelli danneggiati , lo adoro , idrata senza essere pesante ,pulisce bene e non aggredisce il cuoio capelluto .
LO RICOMPRERÒ

EAU THERMALE AVENE , mi piace moltissimo , la ricompro e ricompro da anni , rinfresca , tonifica e lenisce la pelle , solitamente nel periodo caldo la uso più e più volte al giorno , d'inverno la uso mattino e sera .
LA RICOMPRERÒ 

DR.HAUSCHKA , lozione tonificante , l'ho comprata sotto consiglio di un'amica , e devo dire che mi é piaciuta molto ,tonifica ed idrata ! NON LA RICOMPRERÒ ,ma solo perché voglio provare prodotti nuovi.

HEAD&SHOULDERS , questo shampoo molto famoso ultimamente , devo dire che é stato una bella scoperta , costa poco ed ha una ottima resa sui capelli , morbidi , luminosi e puliti.
LO RICOMPRERÒ e proverò anche gli altri shampoo di questa linea .

CLINIQUE ALL ABOUT EYES , contorno occhi favoloso , mi piace tanto , idrata bene , si può usare anche come base trucco . Ha un costo medio/alto , ma durante l'anno si trovano varie promozioni nelle profumerie , che fanno ammortizzare il costo del contorno occhi .
NON LO RICOMPRERÒ , ma solo perché voglio provare nuovi contorni occhi.

KIKO LONG LASTING STICK EYESHADOW , che soddisfazione finirlo ,wow, mi é piaciuto moltissimo , uno di quei colori che si usano tutti i giorni per un trucco naturale ma luminoso , questo é il numero 25. 
NON LO RICOMPRERÒ in quanto era una edizione limitata , ma altri kiko long lasting ne ho comprati e ne ricomprerò.


Baci D.



2 commenti:

  1. abbiamo finito entrambe l'acqua termale :)
    anche io sto utilizzando la phyto e la adoro!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, si ho visto ,anche io adoro ,anzi, amo proprio l'acqua termale è un must di cui non posso fare a meno! Baci p.s ti scrivo in privato :-)

    RispondiElimina