lunedì 26 maggio 2014

Haul Americano

Buongiorno , stamattina quando il postino mi ha consegnato il pacco , non ci potevo credere , in meno di una settimana mi sono arrivate delle cosine che ho commissionato ad alcune amiche americane…

Let's start --->>>



  • Pennelli di Sonia Kashuk edizione limitata - ho già avuto modo di provare altri suoi pennelli e devo dire che sono ottimi ,economici (circa 17 $ tutto il set),belli,morbidi,con forme innovative. Li consiglio vivamente, in America sono facilmente reperibili da Target.
  • LipBalm EOS - di questi famosissimi burrocacao vi ho già parlato in un post dedicato http://ilmondodiunaviaggiatrice.blogspot.it/2012/10/eos-lipbalm.html , perciò ora vi dirò solo i nuovi gusti che ho preso : 1)melograno-lampone 2)mandarino 3)mirtillo 4)fragola 5)limone 6)miele
  • Physicians Formula Mineral Glow Pearls Blush 
  • Physicians Formula Glow & Mood Boosting 2in1 Bronzer & Blush 
(marca famosissima in America ,per questo ho deciso di comprarla,dopo averla testata vi farò sapere)




Baci D.








Nessun commento:

Posta un commento