venerdì 13 settembre 2013

Prodotti Finiti

Buongiorno ragazze ,
ecco il secondo appuntamento con il post sui prodotti finiti.

In collaborazione con LaSbally, vi lascio qui il link al suo post e al suo blog ^-^

http://vitadasbally.blogspot.co.uk/2013/09/prodotti-finiti-dellestate-in.html

Let's start --->>>



Shampoo L'Oreal Ever Pure , ahimè ahimè ahimè non é venduto in Italia , l'ho comprato ed usato nella mia vacanza negli States . L'ho adoro , leggero, lava benissimo ed ha un buonissimo profumo! Per i miei tantissimi e lunghissimi capelli é stato l'ideale , li ha idratati ,non li ha mai appesantiti e li ha sempre lasciati puliti a lungo.
Che dire se lo ritrovassi , LO RICOMPREREI 



Bagnoschiuma all'Olio di Argan , mi é stato regalato un po di mesi fa e pensavo che per l'estate sarebbe andato benissimo, in quanto avendo olio d' argan all'interno nutrisse molto la pelle... invece no prodotto bocciatissimo , odore pessimo,schiuma poca (adoro i detergenti che fanno tanta schiuma :-) ) , in più ogni volta che lo usavo mi dava l'idea di chimico...terribile!
NON LO RICOMPRERÒ



Balsamo Lavera alla Rosa, famosissimo prodotto per le fan dell'inci verde , io sinceramente non so che dire, il profumo é buono , ma per il resto non saprei perché una volta mi piaceva , la volta dopo no , e così via ...perciò non sono rimasta così colpita da questo balsamo.
NON LO RICOMPRERÒ



Ristrutturante Effetto Seta Kelemata , effetto seta di che??? terribile , lo applicavo dopo lo shampoo su capelli bagnati o asciutti e me li appiccicava tutti , appesantiva e sporcava, no no no.
NON LO RICOMPRERÒ



Lavera Body Peeling all'arancia , il profumo é delizioso ma trovo che come scrub corpo sia un po' troppo delicato , nella zone come i gomiti e le ginocchia la sua azione é quasi nulla ,e lo dico io che ho una pelle sensibilissima.
NON LO RICOMPRERÒ



Avene Hydrance Legere , questa crema viso la adoro . Nei periodi caldi é insuperabile , idrata benissimo ,si assorbe in fretta , non unge e cosa più importante quando fa caldo non si ha quella spiacevole sensazione di appiccicoso sudaticcio sulla pelle.
LO RICOMPRERÒ




Mascara Maybelline Illegal Length , non mi é piaciuto , un sacco di grumi già da nuovo , in più nonostante io abbia delle ciglia abbastanza folte mi faceva quattro ciuffetti in croce.No.
NON LO RICOMPRERÒ




Mascara Maybelline Define A Lash , questo non é di certo il mio mascara preferito però almeno faceva il suo lavoro decorosamente , nero intenso, per l'estate waterproof , in più uno scovolino che si adatta perfettamente alla forma delle ciglia!
LO RICOMPRERÒ


Baci D.




Nessun commento:

Posta un commento