sabato 13 luglio 2013

Prodotti Finiti

Ciao ragazze , ecco il consueto appuntamento mensile con i Prodotti Finiti .

Vedrete più prodotti del solito perché ad agosto non ci sarò (finalmente vacanze) e allora ho voluto inserirvene di più questo mese... (al mio ritorno vedrete degli acquisti molto molto interessanti fatti negli States dato che andrò li in vacanza ^-^)

Questo mese il post é in collaborazione con una ragazza simpaticissima , La Sbally

http://vitadasbally.blogspot.it/2013/07/prodotti-finiti-di-giugno-in.html

vi invito ad andare a vedere il suo blog!

Ma adesso iniziamo :-)





il famosissimo celeberrimo Splend'Or Balsamo al Cocco , mi piace , ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo , ogni volta che lo vedo lo ricompro!
Districa i capelli bene , anche se bisogna metterne un bel po' ^-^
LO RICOMPRERÒ'



Shampoo Bio Lavera alla Rosa , i primi lavaggi mi piaceva , poi però mi ha seccato terribilmente i capelli ,  perciò essendo un prodotto piuttosto caro ...
NON LO RICOMPRERÒ



Crema Idratante Matificante Sebo Regolatrice della La Roche Posay, no no no , l'effetto matificante é talmente tanto che perde il suo potere idratante , perciò lo consiglio solo a chi ha una pelle veramente molto molto grassa , che si lucida facilmente.
NON LO RICOMPRERÒ



Clinique All About Eyes , contorno occhi , favoloso, mi piace tanto lo ricompro ciclicamente , idrata bene , si può usare anche come base trucco. Costa un pochino , ma durante l'anno si trovano nelle profumerie varie promozioni , che fanno ammortizzare il costo del contorno occhi.
LO RICOMPRERÒ



Bioderma Sensibio Soluzione Micellare , da quando la provai la prima volta quasi un anno fa me ne sono innamorata , non ne posso più fare a meno , strucca viso/occhi , qualsiasi tipo di trucco , idrata non é aggressiva sulla pelle ... semplicemente favolosa.
Costa tra i 14 -18 euro per 500 ml , che per uno struccante non é poco , ma dura tantissimo , come vedete nella foto , avevo scritto la data di inizio utilizzo , e lo finita pochi giorni fa !
LA RICOMPRERÒ



Caudalie Acqua all'Uva , un giorno ho trovato in promozione questa acqua , e adorando l'Acqua Termale di Avene , ho pensato avrà lo stesso principio , perciò la provo...
Mai acquisto peggiore , non rinfresca , non tonifica , puzza e lascia pure la pelle appiccicosa.
NO NO NO , NON LA RICOMPRERÒ



il discutissimo Essence Nail Art Express Dry Drops , che dire a me piace , per il costo che ha lo compro  e ricompro , ovvio unge le unghie , le dita e le mani , ma voglio dire 1 min. si può anche aspettare per avere lo smalto perfettamente asciutto ,  poi basta lavarsi le mani con acqua freddissima e il gioco é fatto. 
LO RICOMPRERO'



Shampoo Phyto Cedrat Purificante Sebo-Regolatore (di questo prodotto non ho una foto fatta da me ,perché erroneamente é stato buttato)
Che dire , su questo shampoo avevo molte aspettative , che però sono state tutte deludenti , purifica ni , lava ni ,  ma la cosa per me più brutta é la sua consistenza , LIQUIDISSIMO , tipo acqua , il che a me personalmente non da l'idea di lavare , e poi se ne spreca tantissimo perché "scivola" da tutte le parti !
NON LO RICOMPRERÒ 


Baci D.









2 commenti:

  1. Pienamente d'accordo su Bioderma e gocce essence, la all about eyes è una di quelle cose che voglio provare da una vita! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io quei due prodotti li adoroooo!
      La all about eyes ,per me che ho un contorno occhi secco e delicato ,è l'ideale , tante volte da sephora o limoni ci sono dei pacchetti con la all about eyes full size ,un mini mascara e una mini size di siero occhi,e pagando solo il prezzo della all about provi altri due prodotti + una pochettina sempre utile

      Elimina