lunedì 6 maggio 2013

Naked Basics

Naked Basics ,  da quando l'ultima nata delle Naked é arrivata in Italia , ho pensato, se valesse la pena acquistarla o no .

I pensieri sono stati :"In fondo ho già tanti ombretti ... però contiene tutte tonalità sfruttabili ogni giorni ... in più é molto piccola ... posso portarla in tutti i miei viaggi ... non costa molto ... ed ho uno sconto del 20% "

Bhè come avrete capito i pro hanno vinto sui contro e perciò ora é nelle mie mani!





Ma passiamo alla descrizione :

  • sono 6 ombretti basic dalla texure mat 
  • 4 ombretti sono tonalità inedite ed esclusive : VENUS (bianco panna) NAKED 2 (taupe) FAINT (marrone caldo) CRAVE (marrone bruciato)
  • WALK OF SHAME - WOS  (rosa pesca)
  • FOXY (color biscotto)
  • é molto piccola e maneggevole (sta in una mano)
  • come tutte le palette Urban Decay gli ombretti hanno una ottima intensità e resa
  • le cialdine sono di 1,3 g 
  • ha un ampio specchio 
  • il costo é di 25,50 euro



Sono molto soddisfatta del mio acquisto la uso ogni giorno ed é talmente piccolina che la si può portare in borsa.

Perciò se volete investire su una palettina che abbia una gamma di colori neutri e di qualità ve la consiglio.

Baci D.

Nessun commento:

Posta un commento