venerdì 8 marzo 2013

La Mia Night Routine

Ciao Ragazze,
  scusate l'assenza , Ma impegni improrogabili mi hanno tenuta lontano dal Mio adorato Blog.

Oggi vi voglio far vedere i prodotti che uso per La Mia Night Routine:






  • 1 - mi strucco con i dischetti di cotone imbevuti di BIODERMA - ACQUA MICELLARE


  • 2 - per una pulizia più profonda mi detergo il viso con BURT'S BEES -DEEP CLEANSING CREAM e con l'aiuto della goccia in silicone di SEPHORA faccio un leggerissimo scrub e risciacquo il viso


  • 3 - spruzzo sul tutto il viso al posto del tonico l'ACQUA TERMALE DI AVENE


  • 4 - applico il contorno occhi ALL ABOUT EYES DI CLINIQUE

  • 5 - applico la CREMA DELLA BUONA NOTTE DI BECHIC



  • 6 - metto il burro cacao BADGER LIP BALM




  • 7 - metto la crema mani COLD CREAM DI AVENE



Ecco i miei prodotti per la notte, tutti consigliati.


Baci D.


Nessun commento:

Posta un commento