lunedì 11 febbraio 2013

Phyto

Sabato mi sono recata alla mia farmacia di fiducia (per Ri Comprare Bioderma acqua micellare ) e mi sono imbattuta in un'angolo che ha attirato subito la mia attenzione... tutti i prodotti della Phyto.

Devo dire che in questo periodo ne ho sentito parlare parecchio,ma non ci avevo mai fatto molto caso , però a quel punto dato che mi trovavo li , mi sono lasciata attirare da una confezione , prezzo speciale soddisfatti o rimborsati!


Shampoo + doposhampoo a soli 4,90 euro , e tagliando il coupon dietro la scatola avremo i 4,90 euro scontati sul prossimo acquisto e dato che voglio comprare la crema da giorno per capelli phyto 9,in pratica questa confezione l'ho presa gratisss.




Non l'ho testata ,perciò non posso darvi la mia opinione sul prodotto in sé, però di certo questo mi sembra un bel kit di prova a poco prezzo.

Baci D.

Nessun commento:

Posta un commento